ciao pierr Jean,
volevo ringraziarti ancora per la splendida ospitalità e cortesia che ci hai riservato durante la nostra permanenza. Oltre ad essere un posto accogliente ed in una ottima posizione, tu e la tua famiglia siete riuscit a farci sentire "a casa" coccolati e viziati! Ottimo il cibo, sia per colazione che per cena, curato nella presentazione e gratificante per il palato! ($)
Un abbraccio,
volevo ringraziarti ancora per la splendida ospitalità e cortesia che ci hai riservato durante la nostra permanenza. Oltre ad essere un posto accogliente ed in una ottima posizione, tu e la tua famiglia siete riuscit a farci sentire "a casa" coccolati e viziati! Ottimo il cibo, sia per colazione che per cena, curato nella presentazione e gratificante per il palato! ($)
Un abbraccio,
— alessandra rachelli
—
... Ouvrir/Fermer cette boîte méta.
Merci de patienter...