Bonjour Jeanine et Alain,per la 2°volta ci avete trasmesso,attraverso la vostra semplicità sensazioni uniche,valori sulla vita e sulla famiglia che in tante altre parti si sono ormai quasi perdute. (love) Fermarsi da voi è una garanzia,sulla cucina,sul paesaggio,sull'accoglienza,attraverso le simpatiche chiacchierate piene di simpatici aneddoti ci avete fatto scoprire una Corsica più genuina e autentica. Per essere vostri ospiti vale la pena rinunciare a tutto il resto.
A bientot ! ($) ($)
A bientot ! ($) ($)
— elia e rosaria
—
... Ouvrir/Fermer cette boîte méta.
Merci de patienter...