Grazie alla calorosa e amichevole ospitalità di Alain e Jeanine, alla buona e abbondante cucina casalinga, e alle piacevoli serate insieme a tavola, abbiamo passato una vacanza indimenticabile.. Ci siamo sentiti a casa in un ambiente molto piacevole. Abbiamo già consigliato U San Martinu ai nostri amici e anche noi ci torneremo sicuramente. Abbiamo già nostalgia della Corsica, di voi e delle piacevoli conversazioni insieme e porteremo sempre con noi il ricordo del nostro soggiorno nella vostra casa. Grazie e un arrivederci a presto...
in Italia? Marco e Antonella (les italiens) 😀
in Italia? Marco e Antonella (les italiens) 😀
— Antonella e Marco Sola
—
... Ouvrir/Fermer cette boîte méta.
Merci de patienter...